Se il prodotto di riscaldamento radiante viene danneggiato durante l'installazione e prima di applicare la pavimentazione, Warmup lo sostituirà (massimo 1 riscaldatore) con un altro della stessa marca e modello gratuitamente, fornendo le seguenti linee guida:
- Hai acquistato un sistema di riscaldamento radiante Warmup, e seguito tutte le procedure di installazione consigliate e scritte nel manuale di installazione. La mancata osservanza delle istruzioni invaliderà la garanzia.
- (i)I riscaldatori riparati hanno una garanzia di 5 anni. In nessun caso Warmup è responsabile per la riparazione o la sostituzione delle piastrelle che potrebbero essere rimosse o danneggiate al fine della riparazione.
- Se commettete un errore e taglierete o danneggerete il riscaldatore Warmup PRIMA di aver posizionato la vostra pavimentazione finale, restituite il riscaldatore danneggiato a Warmup entro 30 GIORNI insieme alla ricevuta originale di pagamento. Warmup vi spedirà un kit di riparazione e le istruzioni senza alcun costo entro 24 ore. Al massimo un kit di riparazione gratuito per cliente o installatore.
Nota: se tagliate o si danneggiate il riscaldatore DOPO aver posizionato il pavimento, non sarete coperty da SafetyNet, e si prega di contattare immediatamente Warmup per il supporto tecnico.
Nota:
- I riscaldatori riparato hanno una garanzia di 5 anni. In nessun caso Warmup è responsabile per la riparazione o la sostituzione di eventuali piastrelle o parquet che debbano essere rimossi o danneggiati al fine della riparazione.
- La Garanzia SafetyNet non copre altri tipi di danno, uso improprio o installazione incorretta a causa dell'adesivo improprio delle condizioni del sottopavimento. Al massimo si sostituisce gratuitamente un riscaldatore per cliente o installatore.