bathroom

 

Con le fredde mattine d’inverno, molte persone stanno pensando al modo migliore per portare più calore nel bagno. Il riscaldamento a pavimento è un sistema facile, efficace e di lunga durata e garantisce un bagno caldo, qualunque sia il periodo dell’anno.

Se si desidera sostituire il pavimento del bagno, è facile coniugare l’impianto di riscaldamento elettrico a pavimento con il processo di ristrutturazione.

Scegliere il sistema giusto dipende da questioni specifiche come la dimensione e la forma del locale. Il sistema utilizzato con filo sciolto Warmup è un cavo a doppia anima ultra sottile, che, grazie al suo piccolissimo diametro, solo 3 mm, non aumenta i livelli prestabiliti. Questo sistema di riscaldamento a pavimento è particolarmente adatto per le aree di forma irregolare. Se il vostro bagno invece, è di forma regolare e con sanitari sospesi, il sistema a matasse riscaldante Warmup può essere la scelta migliore in quanto più veloce nell’installazione, le matasse si srotolano fino ad arrivare al perimetro della stanza. Il sistema di riscaldamento Warmup a matasse viene fornito con un cavo gia inserito in una rerte in fibra di vetro e prespaziato, il che lo rende perfetto per grandi locali con forme regolari per una più facile installazione.

 

Un termostato è utilizzato per controllare il sistema di riscaldamento a pavimento: il termostato 3iE. Il termostato 3iE permette di monitorare il costo preciso di funzionamento dell’impianto di riscaldamento a pavimento. Automaticamente può apprendere gli stili di vita dell’utente aiutando cosi nel risparmio energetico chiedendo di scegliere la temperature migliori e più efficaci per ogni camera, massimizzando così l’efficienza energetica e riducendo i costi associati al surriscaldamento.

Il riscaldamento a pavimento Warmup può anche fornire un buono strumento per la vendita facendo incrementare il valore della vostra casa.  Il riscaldamento a pavimento offre comfort senza pari in bagno, assicurando una temperatura confortevole quando lo si desidera.

Per determinare quale sistema sarebbe meglio per il vostro progetto in corso o bagno, vi preghiamo di contattarci con i dettagli del vostro intervento e vi contatteremo.